
Rosa bagno schiuma rilassante alla rosa orientale
8,00 €
Gialean ha formulato questo preparato per l’igiene selezionando alcuni oli essenziali ottenuti da piante amiche dell’uomo come la rosa damascena, i fiori d’arancio (neroly) e l’angelica che donano una delicata e distensiva nota profumata ed esplicano sulla pelle una prolungata azione rinfrescante e depurante. Le acque distillate ottenute dai processi di distillazione della rosa e della camomilla conferiscono a questo bagnoschiuma, in associazione con gli estratti di saponaria, malva, tiglio, camomilla e calendula, spiccate proprietà eudermiche e dermoprotettive.
CONTIENE:
Oli essenziali di rosa damascena, angelica e neroly, olio di jojoba, estratto di camomilla
Sicurezza oculare testata in vitro | 250 ml




ANTONELLA DESERTI –
Il primo prodotto, insieme all’emulsione, che ho provato di Gialean, me ne sono innamorata, particolare inebriante ….
E da questo, ogni prodotto è stata una scoperta super positiva
Picco flavia –
Molto buono
Giulia S. –
Una profumazione particolare per questo bagnoschiuma: è leggermente piccante all’olfatto per poi rimanere delicato sulla pelle. Non è la solita rosa dolciastra, è utilizzabile da donna ma anche da uomo. Provare per credere!
Susanna Nalesso –
Profumazione molto particolare ma fantastico sulla pelle per le sue caratteristiche delicate date da i suoi ingredienti. Abbinato alla sua emulsione rende la pelle idratata, setosa e fresca come una rosa
Donatella. F –
Non ci credevo ma ho dovuto ricredermi,sentivo un profumo ma poi ho percepito un retro profumo delicato e molto rilassante.Fantastica poi l’abbinata crema corpo e la fragranza analcolica .
Una piacevole coccola
Lorella Z. –
A chi non piace molto la rosa come a me… deve solo ricredersi provandolo! Lascia talmente un buon profumo e la pelle morbida che poi non viene voglia nemmeno di mettersi la crema.
Angelo Palomba –
Profumo celestiale
Giorgia –
Prodotto delicato, profumazione unica ad un prezzo veramente ottimo, visto che l’olio essenziale di rosa è tra gli oli più pregiati!!
Livia DiBi –
E’ di una bontà e delicatezza INIMMAGINABILI! La pelle, l’olfatto e addirittura l’umore ringraziano, soprattutto quando gli abbino l’emulsione e la fragranza!!! P A Z Z E S C O!!!
Silvia M. –
Il preferito da mio marito😁, chi l’avrebbe mai detto!