Nell’antica Grecia veniva utilizzato il termine Kapnion per chiamare la pianta Fumaria Officinalis, utilizzata dalla medicina popolare sia per uso interno, in virtù delle sue proprietà epatoprotettive, sia per uso esterno in virtù della sua efficacia nel trattamento di molte problematiche a carico della pelle.
Gialean produce direttamente per proprio conto l’estratto di Fumaria Officinalis (ed anche tutti gli altri estratti utilizzati nei prodotti Gialean)
Questo estratto, abbinato ad altri derivati vegetali (estratto di elicriso, oli di borragine, avocado, mandorle, germe di grano, oli essenziali di camomilla e lavanda, fitostimoline, acido glicolico) permette la creazione di una fine emulsione, che rappresenta un autentico “nettare cosmetico” in grado di fornire sollievo alle pelli aride e tendenti alla desquamazione.
Come applicarlo?
➡️ Semplice, due volte al giorno, preferibilmente al mattino ed alla sera, con lieve massaggio sulle zone cutanee arrossate e desquamanti.
Cosa noterete?
➡️ Un beneficio immediato e duraturo nel tempo, grazie all’apporto di sostanze specifiche per la cura delle affezioni cutanee (sali minerali, vitamine, fosfolipidi, carotenoidi, acidi grassi polinsaturi) in grado di ripristinare le difese naturali e le ideali condizioni di morbidezza ed idratazione.
I nostri Incaricati/e saranno lieti di illustrarVi le caratteristiche e le migliori modalità d’uso di questo prezioso “tesoro nascosto” (in quanto meno noto di altri prodotti di grande successo, ma comunque molto apprezzato da una nicchia della Clientela) che da molti anni fa parte del mondo Gialean.